Visto che in molti chiedono in che modo è possibile vedere in streaming canali italiani (soprattutto Rai e Mediaset), eccovi un programma che si propone di soddisfare questa richiesta e che in cambio chiede solo un po' di pazienza e collaborazione, per agevolare lo sviluppo di questa applicazione.
Infatti, il software è ancora in fase beta (ossia sperimentale) ed ha bisogno dell'aiuto di quanti più utenti possibile per crescere e migliorare.
Dopo le recenti vicende che hanno portato lo staff di Streamerone a rendere il donwload del software dal proprio sito a pagamento (senza vietarne quello gratuito da altri), è stata annunciata l’uscita della versione 0.5.
La versione 0.5beta di Streamerone ha diverse novità rispetto alla precedente, tra le quali l’utilizzo per alcuni canali della codifica in H264 che dovrebbe portare non pochi benifici in ternimi di qualità delle immagini. Ho provato i canali di test che utilizzano questa tecnologia e devo dire niente male. La qualità è ovviamente di gran lunga migliore.
Invece di pagare 3 euro potete scaricarlo liberamente da qua sotto
Su questo link trovate invece la spiegazione dettagliata di installazione e configurazione:
Nessun commento:
Posta un commento