Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

domenica 29 marzo 2009

Queer as Folk (USA) 1-2-3-4-5 in Streaming

Presto riavrete le puntate disponibili in streaming. Al momento sono in fase di upload terza, quarta e quinta serie. La seconda serie fra poco la avrò completa e potrò metterla online, mentre per la prima ci vorrà forse un pochino di più.

AGGIORNAMENTO DEL 07/03/12

120 commenti:

  1. episodio dopo espisodio, diventa sempre più interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma molto interessante ti fa stare inccollato li davanti che sei curiooso di vedere le ealtre ecome evanno ha finire

      Elimina
  2. Uno dei migliori telefilm che abbia mai visto!Un 5/5 ci sta pienamente, soprattutto per le tematiche affrontate!!!=)

    RispondiElimina
  3. c'è poco da dire...amo questo telefilm!!!!

    RispondiElimina
  4. Uno dei telefilm più belli di tutti i tempi!!!! Stupendo!

    RispondiElimina
  5. purtroppo in italia pochi conoscono questo telefilm che contiene tutti i migliori ingredienti

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Grazie per averlo postato! Anche grazie a questo telefilm tutti possiamo capire che bisogna essere sempre fieri di ciò che si è ed esser sempre aperti alle nuove cose per quanto esse ci possan sembrare strane e al di fuori della nostra concezione...Viva l'amore e la libertà di poter esser ciò che si è.....

    RispondiElimina
  7. Fantastico, è vero, puntate dopo puntate coinvolgono di piu...viva l'amore senza barriere e confini...vorrei vedere un finale con il trionfo di brian e justin, si amano...Un bacio e buona visione a tutti!

    RispondiElimina
  8. Peccato che presenta delle scene e delle frasi un po volgari, altrimenti sarebbe stato bello se queste serie venissero trasmesse nella nostra tv italiana al posto di beautiful ad esempio..::)

    RispondiElimina
  9. questo telefilm è la cosa piu bella che potessero inventare.....è stupendo....e piu passa il tempo piu mi rendo conto che non devo aver paura di quello che sono..........

    RispondiElimina
  10. Non so ki tu sia, ma mi sn sentito toccato da quello ke hai detto..purtroppo molti hanno paura di essere se stessi e soprattutto di uscirne allo scoperto per vivere a pieno cio ke sono i propri istinti, ke nn si possono mai cambiare.
    Mi da fastidio che molti gay lesbiche o transessuali nn vivono la propria vita e combattono per essere riconosciuti per cio che effettivamente sono e invece si chiudono dietro degli scudi e fanno finta di essere tutt'altro.
    Io ho 18 anni da qualche mese, ed è da quando avevo 14 anni che mi sn dichiarato, ho faticato e sofferto, ma ne vale la pena per difendere il proprio ''io''...

    RispondiElimina
  11. Sono molto contento per te! Io (l'autore di quel commento) di anni ne ho 24 e ancora devo capire la mia strada! Ma non mi sono mai nascosto e mai la farò! E credimi è davvero dura! Ma se ci viene tolto ciò che ci rende davvero persone (l'individualità) che cosa rimane se non un guscio vuoto che cammina! Cmq a kiunque abbia voglia di discutere di questi argomenti, etero,trasn,lesbica o gay, siete ben accetti! Vi lascio il mio msn razielt@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. è il telefilm che più mi ha emozionato per vari motivi ma soprattutto perché credo che riesca molto bene a illustrare le varie difficoltà del mondo gay...

    RispondiElimina
  13. io sono etero ma questo telefilm mi ha toccato....in maniera grottesca ed esasperando certe situazioni fà capire che in realtà non c'è niente di diverso da noi cosi detti "normali",certi dicono che non riflette una bella imagine dei gay...solo sesso,droga,orge,bè io non ho visto solo quello,anche se sono lontana dal loro mondo,sono sicura che c'è oltre e non credo si possa pretendere da una serie tv di far capire certe cose....certe persone rimarranno schifate,altre spaventate,e altre ancora come me da ora in poi cercheranno di capire e non solo girarmi da l'altra parte quando due uomini si baciano.

    RispondiElimina
  14. è una serie speciale..non mi stancherò mai di vederlo e rivederlo..lo stereotipo gay non conta niente,se si guarda bene in questa serie ci son tutte le varie alternative che si posson trovar nel mondo gay..la passiva,la troia,il ragazzo serio,e il timoroso..cioè,non passa un'immagine sbagliata,passa la realtà,che ci piaccia o meno..e la cosa non è differente dal mondo etero..a loro modo anche loro hanno queste categorie!

    RispondiElimina
  15. che dire.. mi associo a tutti i commenti positivi scritti finora.. credo sia in assoluto il più bel telefilm che abbia mai visto.. sarà che sono di parte, ma racconta in modo praticamente perfetto e veritiero il mondo gay.. a parte alcune eccezioni in perfetto stile americano, ma lo si perdona volentieri! puntate avvincenti e coinvolgenti una dopo l'altra! le situazioni poi molto vicine alla realtà.. ovviamente qui in Italia non è mai passato.. ma che novità!! neanche in orari improbabili come la seconda o terza serata.. senza parole..

    RispondiElimina
  16. veramente è passato... su sky XD

    RispondiElimina
  17. ci son cresciuto con questo telefilm...e poterlo rivedere mi commuove.....
    brian kinney sei a dir poco divino!!!!grazie a ricky per ever postato....
    da un altro ricky!!!

    RispondiElimina
  18. TUTTA L'ITALIA DOVREBBE VEDERE QSTA SERIE..... è TUTTO FANTASTICO.... PECCATO CHE VIVIAMO IN UN PAESE CHE PER SUA SFORTUNA ABBIA UN PASINO MOLTO PIù PICCOLO AL SUO INTERNO MA A DIFFERENZA DI GRANDEZZA HA IL TOTALE POTERE SU TUTTA LA PENISOLA! AVETE CAPITO DI CHI PARLO? IL VATICANO! E TUTTA LA GENTE MESCHINA CHE CI VIVE DENTRO!

    RispondiElimina
  19. E' quello che ci voleva,la pura realta' di un mondo che ci appartiene,in tutte le sue forme e diversita! amare,amare!

    RispondiElimina
  20. Cavolo nn riesco a nn smettere di vederlo, poi òa storia di michi, e ogni volta piu simile alla mia con il mio ex.

    RispondiElimina
  21. 4...circa 5 anni...da 5 anni mi accompagna questo telefilm...l'ho visto facendo scorrere del tempo tra le stagioni...e sono cresciuto nel frattempo..come uomo...come omosessuale...non ho ancora visto l'ultima puntata...quando non avrò + paura del mondo vedrò l'ultima puntata e allora sarò cresciuto davvero nel mio essere gay.

    RispondiElimina
  22. ho iniziato a vedere la seconda serie da pochi giorni e mi sta piacendo sempre di più. queer as folk potrebbe far capire al mondo etero tante cose, soprattutto in un paese come il nostro ancora lontano anni luce da quello che si vede nel telefilm. ma una cosa la sta facendo capire anche a me: l'importanza e la difficoltà nel dichiararsi e nel mostrarsi come si è realmente. io purtroppo non riesco a farlo anche perchè non so ancora bene quello che sono ed è forse proprio per questo motivo e per la scoperta di un mondo che conosco ancora poco che questo telefilm mi sta appassionando così tanto!

    RispondiElimina
  23. Sto rivedendo il telefilm x la 2 volta.
    Nn ci sono parole x descriverlo.
    Stasera comincio a vedere la 1 puntata.
    Peccato ke la serie finisce alla 5, peccato ke il finale è in quel modo...

    RispondiElimina
  24. non riesco proprio a smettere di guardarlo... è incredibile!!!

    RispondiElimina
  25. Semplicemente stupendo!
    Lo amo :D

    RispondiElimina
  26. Premetto ke sn etero fermamente convinto. Ma amo qst tlefilm, lo trovo dvvero stpendo nel giro di poki gg ho visto tutta la 1 serie e mi sta appassionando sempre di+.Lo consiglio a tutto, etero gay nn conta.WW QAF

    RispondiElimina
  27. Assolutamente una delle serie piu belle...

    RispondiElimina
  28. Se soltanto fossi circondato da persone come quelle nel telefilm sicuramente sarebbe molto piu facile uscire allo scoperto...qui sembra tutto facile ma la realtà purtroppo è diversa!!cmq sia qst telefilm mi ha aiutato a capire molte cose..indubbiamente il migliore!!

    RispondiElimina
  29. Ho appena finito tutta la serie..è un telefilm davvero grandioso,molto realistico,spero che un giorno non ci siano più pregiudizi contro gli omosessuali..tutti dovrebbero capire che l'amore ha tnt sfaccettature..menomale che nn siamo tutti uguali!!!

    RispondiElimina
  30. amo qst telefilm ora sto x guardarne la fine e nn m sembra verooooooooooo uff le cse piu belle finiscono prestoooo!!!!

    RispondiElimina
  31. Ho tutta la serie anch'io masterizzata in dvd...che dire...sei veramente un GRANDE nel mettere on line tutte e 5 le stagioni!!! GRANDE!!!

    RispondiElimina
  32. questo telefilm è semplicemente stupendo...peccato che nel mio piccolo paesino e in quelli circostanti non ci sia nessun gay e questo è un motivo in più per non dichiararmi...non avrei nessuno..l'ho detto solo a 2 amiche...poi c'è anke mio padre ke se lo viene a sapere mi ammazza invece penso ke mia madre mi capirebbe prestissimo...pekkato ke nelle vicinanze non ci sia un locale come il babylon =( cmq il telefilm è pazzesco...vorrei vivere anke io in un mondo come questo...

    RispondiElimina
  33. be direi un capolavoro che influenza molto.... gigi 82

    RispondiElimina
  34. sono etero fermamente convinto ma adoro questo telefilm perchè racconte le storie di un mondo ke x colpa di alcuni trogloditi nn è ancora ben accetto.... cmq ragazzi ki di voi ha le puntate in dvd mi può dire cm ha fatto... da dv ha preso le puntata o se qualcuno lo sa me lo dica... vi prego......... spero ke qnd tornerò a visitare questo sito avrò una risposta... grazie mille

    RispondiElimina
  35. bè che dire.. è veramente stupendo; gli argomenti affrontati e il modo così reale in cui venivano raccontati.. poi gli attori sono veramente bravi .. alcuni anche belli eh!! poi a me ha fatto capire tantissime cose.. ora sono gay convinto e felice anche, perchè ho capito che non c'è niente di male .. PER QUANTO RIGUARDA LE PUNTATE IN DVD, NON CI SONO QUA IN ITALIA, CI SONO SOLO DI QUEER AS FOLK UK(MA A ME FA SCHIFO)IN AMERICA E IN CANADA LI VENDONO MI PARE..MI DISPIACE TANTO PERCHè ANCHE IO LE VOLEVO TUTTE IN DVD, MA L'ITALIA NON LE VUOLE "STE COSE" QUA .. BHA VALLI A CAPIRE

    RispondiElimina
  36. grazie rega.... scusate ma nn conoscete un modo x scaricarle da internet eccetto emule ke le scarica ma in realtà nn li apre i file... d'altronde ho visto in un commento kw qualcuno di voi ha detto ke le ha mastrerizzate in dvd.... spero cm sempre di ricevere qnd tornerò a visitare questo sito yna risp o un consiglio su dv trovare le puntate... ad ogni modo thaks very much

    RispondiElimina
  37. Fantastico! sono gli amico che vorrei...

    RispondiElimina
  38. queer as folk una cosa straordinaria.... ve lo dice un etero fermamente convinto

    RispondiElimina
  39. MERAVIGLIOSOOOO!!!!! sono un po' malinconico che sia finito,forse anche per il modo in cui è finito, con ancora un sacco di cose in sospeso, ma penso sia proprio questo il bello...
    sono contento di aver potuto vedere questa serie veramente speciale e mi ha fatto riflettere molto su quanto in italia siamo arretrati, lontani da un mondo di libertà...diamo tempo al tempo, ma siamo sempre troppo lenti rispetto agli altri! comunque grazie ancora, ripeto...MERAVIGLIOSOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  40. sono arrivato alla puntata 10 dell'ultima serie, quella dell'esplosione al babylon. devo ammettere che mi sono commosso davanti all'abbraccio di mel, lindsy e dei loro bambini sul letto, alle lacrime di brian e debby nella cappella dell'ospedale, al ti amo di brian a justin. piccole cose che per chi ci ostacola sono incomprensibili ma che non sono altro che puri sentimenti. mi dispiace solo che tra 4 puntate finisco di vederlo... lo avrei visto all'infinito!

    RispondiElimina
  41. ho visto le ultime 3 puntate tutte di fila e nell'ultima mi sono sentito anch'io come se dei miei cari amici stessero per partire. davvero una serie fantastica!

    RispondiElimina
  42. sto vedendo le ultime puntate di qst telefilm grandioso, ma ho paura e in realtà nn voglio che finisca...mi dispiace molto ma sono felice di sapere che alcuni attori nella vita reale sn davvero omosessuali (anche se nn c'entra nnt)!mitico davvero...e lo sto consigliando a tutte le mie amiche!

    RispondiElimina
  43. ciao a tutti raga...sono la stessa ragazza che ha scritto l'ultima volta...ho finito di vedere l'ultimo episodio e volevo ringraziare chiunque trovi che questo telefilm sia d'ispirazione e di conforto, quindi anche voi. sono felice di sapere che ci siano persone così profonde e in particolare mi hanno colpito i ragazzi etero che apprezzano QAF...il mondo ha bisogno di persone come noi...GRAZIE

    RispondiElimina
  44. uno dei telefilm più incredibili ke io abbia mai visto...pultroppo non è tanto conosciuto e la cosa mi dispiace tantissimo..ma credetemi dopo la prima puntata diventa come una specie di frenesia...non riesci più a fare a meno delle altre puntate....=) devi peforza vedere come va a finire....cmq favoloso e basta...niente da dire!!! =)

    RispondiElimina
  45. Un emozione... Ho riniziato a guardarlo da capo, avevo seguito solo una stagione qndo lo passavano in tv. Eccezionale, Strepitoso, Realistico, Emozionante e tanto altro...
    Rispecchia a pieno il mondo,la vita e lo stile gay.. Ricco di tematiche e di problemi di vita... ma soprattutto fa capire qnto sia normale una vita gay, NORMALITA'... Anzi alcune volte mi ha portato a pensare che l'eterosessualità sia strana e non l'omosessualità...
    Cmq mi sta aiutando sempre più ad accetarmi!
    Un capolavoro!

    RispondiElimina
  46. Io sono etero sessuale,convinta... ma che dire,ho scoperto questo telefilm e non smetto di guardarlo,mi piace.. mi piace come si evolvono le cose,come le persone cambiano.. Questo telefilm lo consiglierei a chiunque,a prescindere da il loro orientamento sessuale... ;) e poi Brian è divino :p

    RispondiElimina
  47. non ci sono parole per descrivere quello che mi sta dando questo telefilm. non riesco a smettere di guardarlo, e in un mese sono letteralmente diventato un'altra persona. grazzie mille per averlo postato!

    RispondiElimina
  48. davvero bello...bello...bello. il mio preferito. è strano piangere e sentire così vicino tutti i sentimenti di queste persone e vivere così intensamente le loro storie...

    justinXbrian

    RispondiElimina
  49. Riesco a ridere e a piangere mentre lo vedo e la voglia di amare ogni volta è più viva. Vorrei non finisse mai, diventa sempre di più il mio "compagno" quotidiano.
    W QUEER AS FOLK!!!

    RispondiElimina
  50. Serie straordinaria!!!
    Apre a noi etero le porte di un altro mondo.Un mondo che,a causa dei pregiudizi,non siamo mai riusciti a conoscere!!!
    Difficoltà,gioie,amori!!!
    Favoloso!!!

    RispondiElimina
  51. Ho guardato tutta la serie in 5 giorni: una vera maratona. Ora che é finita mi sento orfano. La guardero' e la riguardero' ma mi sento solo. Sono il primo a dire che é una cosa stupida, probabilmente, eppure sono entrato talmente in queer as folk che avrei voglia di vedere il seguito. D'altra parte mi sembra che tutto sia stato detto. Mi piace pensare che Raggio di sole sia diventato famoso e sia ritornato da Bryan e che continuino ad amarsi senza giuramenti né cerimonie. L'amore non ha bisogno di tutto questo. Non dimentichiamo pero' che la vita di coppia ha bisogno di quei diritti civili che in Italia ci vengono negati.
    Questa serie ha cambiato qualcosa della mia vita: sono fiero di essere gay :)
    endy

    RispondiElimina
  52. Sicuramente sei fiero di essere te stesso, Endy,è questo è fondamentale per ognuno di noi, indipendentemente dalle etichette che ci appiccicano. Sappiamo amare e questo film ce lo ha ricordato pienamente.
    Io ho quasi finito di vedere la terza serie e il pensiero che finisca...non voglio pensarci. Mi sta aiutando tantissimo, è come se fosse il mio migliore amico che, senza parlarmi, mi fa sentire compreso, ascoltato e amato distraendomi da una realtà che spesso invece mi fa sentire solo.
    E' difficile una vita senza amici, senza amore ed io non vorrei diventare forte e duro per superare tutto questo perché voglio ancora credere nell'amicizia...nell'amore!

    RispondiElimina
  53. Sicuramente sei fiero di essere te stesso, Endy, e questo è fondamentale per ognuno di noi indipendentemente dalle etichette che ci appiccicano. Siamo capaci di amare e questo film ce lo ha ricordato pienamente.
    Io ho quasi finito di vedere la terza serie e il pensiero che finirà...non voglio pensarci. Per me è come se fosse un mio migliore amico che, senza parlarmi, mi fa sentire ascoltato, compreso e amato distraendomi da una realtà che spesso invece mi fa sentire solo.
    E' difficile una vita senza amicizia, senza amore ed io non voglio diventare forte e duro per dover superare tutto questo perché in fondo voglio ancora credere in qualcuno che riesce a tendere la mano.

    RispondiElimina
  54. Capisco perfettamente cosa intendi per QUF come un amico, ho sentito la stessa cosa e infatti lo sto riguardando per la seconda volta ;)
    Kinder, vedrai che troverai il tuo principe azzurro, anche se non é facile... son daccordo con te: non diventare troppo duro, finiresti per far piacere a coloro che ti criticano e credi all'amore, secondo me esiste ...
    buona fortuna e se ti va di fare due parole il mio msn é pc.65@live.fr

    endy

    RispondiElimina
  55. QUEER AS FALK....cosa dire??? è stata la mia ninna nanna in questi mesi,il mio fidanzato che adesso è pertito per lavoro e che purtroppo siamo lontani ma questo film me lo ha fatto conoscere il mio pikkolo e in un modo nell'altro me lo ha fatto sentire vicino come se la notte mi abbracciasse da dietro per coccolarmi...

    QUEER AS FALK....Ringrazio tutti coloro che hanno dato vita a questo telefilm perche' è l'unica droga che l'umanita dovrebbe inniettarsi nel sangue...

    QUEER AS FALK....Gia' mi manchi sembra incredibile come un telefilm cosi FAVOLOSO(cone direbbe emmet,l'esperto gay )ti sprigioni delle emozioni talmente forti a tal punto da farti affezzionare addirittura agli attori stessi BRAVI E BELLI come se fossero degli amici che nn sentirai piu parlare e ne muoversi solo perche le serie sono finite tutte...

    QUEER AS FALK.... un sorriso una lacrima Ccontinua soprattutto nell'ultima puntata

    QUEER AS FALK... NON TI DIMENTICHERO' MAI
    GRAZIE DI ESSERE ESISTITO
    IN OGNUNO DI NOI

    RispondiElimina
  56. Dolcissimo Justin, veramente rari ragazzi come lui...

    RispondiElimina
  57. bellissima serie..bel finale..mi ha appassionata molto..bei personaggi.mi è rimasto nel cuore!!

    RispondiElimina
  58. solo ieri ho scoperto questo telefilm per passaparola..è molto bello..peccato che in questo senso sono un pochino chiuso e non ho doti fisiche anche se sono carino ho solo 19 anni,dovro' piu' chiarirmi e intanto mi avventuro con gli occhi verso questa serie...

    RispondiElimina
  59. Straordinario questo telefilm!!!
    peccato per il finale che ti lascia un po' di amaro in bocca....

    RispondiElimina
  60. Telefilm..STRAORDINARIO!
    Stagione dopo stagione ti sorprende..e ti fa innamorare di tutti i personaggi!
    Peccato sia finito..

    QUEER AS FOLK..MI MANCHERAI! <3

    RispondiElimina
  61. finito...
    mi ci stavo abituando, anzi mi ero abituato a questo telefilm stupendo...
    il modo x staccarmi dalle realtà è finito...

    RispondiElimina
  62. bellissimo! veramente! ti strappa pl cuore la fine!i love queer as folk

    RispondiElimina
  63. Ho scoperto questo telefilm solo da poco e per puro caso... e non lo mollo più! Ora sono a metà della seconda serie e so già che quando arriverò all'ultima puntata ne sentirò la mancanza.

    Baci a tutti da un'etero assolutamente gayfriend da sempre :-)

    RispondiElimina
  64. salve!!!è da 10 mesi che sono venuta a conoscenza di questo telefilm, inizialmente solo perchè da etero convinta volevo vedere tanti bellissimi uomini nudi. Poi ho capito che questa serie tv dovrebbe essere trasmessa da ogni tv nazionale in quanto spot dinamico e vivo contro l'omofobia e qualsiasi tipo di discriminazione,magri tagliando le scene di sesso troppo forti. Il mio rammarico più grande ogni sera quando vado a dormire è che posso fare ben poco per rendere normale la vita di tante persone gay che non meritano di dover subire tutto ciò che invece subiscono solo perchè sono una minoranza e che devono faticare un milione di volte in più per poter essere felici. I gay sono semplicemente un'ulteriore espressione del genere umano.So che con questo mio commento mi attirerò tante critiche , potrei sembrare troppo politically correct ma sono cose che penso e che dico a chiunque mi conosce anche se in ambienti chiusi e conservatori è difficile e spesso vengo guardata come una futura lesbica. Per fortuna che il mio ragazzo e le persone intelligenti che mi conoscono stanno imparando a comprendere il mio pensiero e a condividerlo. Il mio fidanzato era terrorizzato dai gay,poi siamo andati al gay pride e addirittura si è messo a fare conversazione con un ragazzo dichiaratamente gay....beh è una mia piccola vittoria anche se in realtà il mio fidanzato è un uomo speciale e unico.A presto,sono contenta che questo spazio sia vivo nonostante i 5/10 anni suonati della serie!!!

    RispondiElimina
  65. Ho passato le notti insonne per vederlo e sn state le nottate più felici e tristi allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  66. credo di non aver mai visto un telefilm che mi riguardasse cosi da vicino. è stata una vera rivelazione. bellissimo, non c'è che dire! mi mancherà davvero tanto ora che ho finito anche l'ultima stagione

    RispondiElimina
  67. che triste il finale della prima serie..

    RispondiElimina
  68. cazzo.. é già finito...non voglio crederci.. sono l'una di notte passate e ho appena rivisto l'ultima puntata. E' così incredibile come un telefilm ti possa prendere così tanto. Queer as folk mi ha trascinato in un tornado di emozioni, mai avrei creduto che una serie tv mi avrebbe coinvolta così tanto. Amo QUEER AS FOLK...ti amerò per sempre... é la cosa più bella del mondo. Ti insegna a capire gli altri, con tutte le diversità che possiamo avere. Si io credo che ci sia una diversità tra gay ed etero, ma solo nell'atto fisico. In amore, gay, etero, trans, lesbiche siamo tutti uguali e ammesso che ci sia un dio questo dio ci ama tutti e non punisce nessuno,non possiamo credere solo per sentito dire che i gay siano il classico stereotipo delle troie che si drogano. Lo ammetto, prima di cominciare a vedere Queer as folk il mondo gay mi schifava un po'..ma poi ho capito che come due gay o due lesbiche si baciano con malizia anche due etero lo fanno e quindi non c'é niente di così impressionante. Se mio figlio fosse gay, lo accetterei così com'é perché gay non si diventa ma si nasce. Ritornando a noi con le lacrime ancora agli occhi mi preparo a dire addio a Queer as Folk, la miglior cosa che potrebbero dare in tv di questi tempi. Ma si sa che la nostra tv non ha le palle per trasmettere telefilm che azzardano a far conoscere l'altro lato della vita, quella che noi eteri non conosciamo o che molti di noi vogliono ignorare...nel mondo ci possono stare tutti se ci sono le zanzare allora perché non ci potrebbero stare anche i gay??? Sono persone come noi..forse migliori o forse no, ma che devono essere rispettati perché ripeto: sono persone. Odio gli omofobi, non hanno un cervello, sono troppo stupidi per capire che l'amore non ha sesso, e che non c'é differenza tra prenderlo nel culo oppure nella figa. Ognuno quando nasce si merita di vivere e di amare chi e cosa vuole. Come la mettiamo con le suore? Quante persone non credono in dio..
    Allora queste persone cosa devono dire?? Cosa amano le suore?? Ma ognuno é libero..se alle suore va bene così. Questo é il mio pensiero..Ma ritornando a queer as folk mi viene solo qualche lacrima a pensarci e spero che questo telefilm rimanga la ninna nanna che accompagna qualsiasi altra persona voglia guardarlo e goderselo..minuto per minuto..secondo per secondo..fino alla fine. E' stato bello staccare dalla realtà tramite te QUEER AS FOLK. Adesso che é finito non so più cosa fare. TI AMO QAF!!!!!!!! Ringrazio tutto il cast di Queer as Folk per averci regalato così tante emozioni... do un consiglio a chi si é imbattuto come me a questo telefilm per caso: non lasciatevi sconvolgere dalle prime puntate, quello é solo il freddo e duro guscio di una serie che vi farà piangere e vi toglierà il respiro. Aspettate a giudicare e capirete che in realtà QAF affronta tematiche che beautiful i cesaroni e il grande fratello non saprebbero mai affrontare. CREDETEMI. Buona visione a tutti!!!

    RispondiElimina
  69. Ho imparato di più con questo telefilm che con anni di scuola. Grazie per averlo creato.

    RispondiElimina
  70. All'inizio ero scettico, un clone americano della serie inglese, ma devo dire che mi sono completamente ricreduto. Questo telefilm mi ha insegnato un sacco di cose e mi ha fatto crescere anche in qualche modo. MERAVIGLIOSO e MERAVIGLIOSI Brian e Justin

    RispondiElimina
  71. è bellissimo l' ho già visto due volte... peccato però che finisca alla 5 stagione.. sarei andato avanti a vederlo per tutta la vita :-D

    RispondiElimina
  72. all'anonimo del 9 settembre ore 16:30...
    grazie per avermi fatto fare una risata megagalattica "se ci stanno le zanzare ci possono stare anche i gay"... sto ridendo ancora adesso dopo mezz'ora con le lacrime agli occhi! E grazie anche per il paragone con le suore... già, in quanto a sentirsi diversi beh... sai cos'ha detto una carissima vicina di casa a mia madre prima che partissi per farmi suora? "Meglio così che drogata!" Inutile dire che mia madre l'avrebbe volentieri arrotata... ma a me questo fa ridere ancora oggi, dopo 25 anni! "... Ammesso che ci sia un dio... " Fidati un Dio c'è e ci ama tutti allo stesso modo, come hai detto tu, e secondo me anche Lui si sta facendo certe risate che mi par di sentirLo!
    Ah già: il mio personaggio preferito di QAF... ma Brian naturalmente... perchè "tutti adorano Brian"... fondamentalmente perchè dice sempre la verità (e la fa!) o almeno quello che lui pensa sia essere vero. Tenerissimo quando è col suo bambino, e quando rimanda a casa dai suoi figli quel suo cliente rinunciando a un contratto... QUESTO è FUORI DAL MONDO!

    RispondiElimina
  73. è la sesta volta che lo rivedo nel giro di un anno sono una etero convinta e cattolica praticante ma questo telefilm mi è entrato nel cuore e se all'inizio era solo per vedere gli uomini nudi, Brian e Ben in modo particolare, alla fine mi sono appassionata a tutta la storia e alle tematiche che tratta e grazie a te che lo hai postato perchè è qui che l'ho visto la prima volta come quest'ultima GRAZIE GRAZIE GRAZIE

    RispondiElimina
  74. Tutto impeccabile, eccetto una cosa: QUALE CAZZO E' LA FINE DI BRIAN E JUSTIN ??? Il finale con Brian e Michael era OK, ma dovevano prima chiarire tra Brian e il suo "raggio di sole", non trovate? Sn rimasto deluso, ma cmq ho notato un particolare: Brian ha tenuto gli anelli per il matrimonio...

    Un bacio a tutti,
    MissTambourine

    RispondiElimina
  75. Io l'ho scoperto 2 giorni fa per caso su un articolo di google inerente glee ( che amo ) e devo dire che è uno dei più bei telefilm che io abbia mai visto, sono alla seconda stagione e sono già dipendente...è meraviglioso ed è ancora più bello sapere che gente etero lo apprezza :)

    RispondiElimina
  76. ho scoperto questo tf per puro caso su youtube,incuriosita l'ho cercato in rete,e ne sono rimasta completamente affascinata,i personaggi sono cosi realistici,(merito anche degli attori)senza contare che è uno dei pochi tf che nonostante le scene di sesso a volte pesanti e crude,non stonano con la trama di QaF
    senza contare che secondo me è uno dei migliori tf degli ultimi 10 anni,vorrei che lo vedessero tutti,forse capirebbero che non dovrebbero esistere "leggi" per etero e "leggi" per omossessuali,in quanto appartenenti alla stessa razza, quella umana, e quindi soggetti alle stesse leggi,quelle umane,spero che presto anche questo paese si decida a diventare civile,proteggendo TUTTI i suoi cittadini!!!

    RispondiElimina
  77. Amo QaF, lo amerò per sempre e per sempre amerò Brian e Justin che sono certa, a differenza del finale di merda che ci hanno dato gli autori che odio!, si ameranno per sempre e Justin ritornerà dall'uomo che ama... sono in questo tunnel da tempo e non ne vengo più fuori ma neanche ci penso ad uscirne... grazie...

    RispondiElimina
  78. il film più bello che abbia mai visto che mi ha accompagnato per circa 1 anno la sera prima di andare a dormire. vorrei solo trovare un posto che lo venda per poter comprare tutte le serie dalla prima alla quinta. un film emozionante che mi ha aiutato a crescere. auguro di vederlo a tutte le persone perchè ne vale veramente la pena

    RispondiElimina
  79. questo telefilm è bellissimo.soprattutto la stagione 4 e 5 (non vi dico i pianti)xò l'ultima puntata mi ha fatto rimanere male....a saperlo mi fermavo alla penultima! sigh!

    RispondiElimina
  80. Questo telefilm mi ha fatto capire un kasin di cose. è molto educativo !! ed è anke molto bello, non ho parole per descriverlo :(( è trpp figooo oddioo mi viene da piangere a sapere k è finitooo uffiiiii :'(

    RispondiElimina
  81. anonimo del 15 febbraio.. se vuoi io ho scaricato tutte le serie.. in hd.. però sono in inglese.. ma a me vanno bene lo stesso, quando non posso collegarmi a internet me le vedo in inglese.

    RispondiElimina
  82. Amo questo telefilm mi ci sto chiudendo troppo!

    RispondiElimina
  83. Ragazzi, sono una ragazza eterosessuale.
    Questo è il miglior telefilm che abbia mai visto. Sono a metà della seconda serie, ma me ne sono innamorata fin da subito.
    Racconta di un mondo che non mi appartiene, ma che sto cercando di capire. Purtroppo ci sono paesi (e l'italia è fra questi), dove l'omosessualità è ancora un tabù. Mi vergogno delle persone che discriminano altri semplicemente per il colore della pelle, per la religione che praticano o per le persone che amano.
    Spero davvero che un giorno tutti possano accettare e vivere con serenità le diversità che ci caratterizzano.
    Intanto sono vicina a tutti coloro che hanno delle difficoltà nella propria vita.
    Non perdete mai la speranza!
    Queer as Folk magnifico, Ricky ti ringrazio per aver postato tutti gli episodi.
    Un abbraccio a tutti.
    Marths, una quindicenne con dei valori.

    RispondiElimina
  84. Non so a voi, ma a me si è riempito il cuore di gioia ogni volta che ho visto il sorriso di Michy, specialmente dopo che lui e Brian si scambiavano un bacio. Sono alla 2 serie e, se internet andasse più velocemente, mangerei tutte le serie in una settimana!!
    Michael sei troppo bellooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  85. QAF mi ha insegnato a crescere e a diventare un uomo migliore. Mi ha insegnato a lottare in questo difficile mondo e soprattutto ad amare. Mi ha insegnato a sperare, ad ambire, a comprendere e ad accettare. Un telefilm davvero epocale che ha fatto la storia del grande orgoglio gay. Grazie di tutto cari amici.. grazie per avermi fatto rivivere la mia di storia. Grazie a voi.

    RispondiElimina
  86. che dire non ho parole per la bellezza e mi ha fatto capire che anche che la mia vita e un disastro cioe non lo e e come la loro e fantastica

    RispondiElimina
  87. Mi Mancherai TANTISSIMO...TI HO SCOPERTO A ROMA PER puro caso..questa notte ho finito la Quinta serie... e sono troppo triste :'( Credetemi i TEMI approfonditi in questo telefilm sono Verissimi, Sono un ragazzo Gay ho 20 anni e pian piano sto rivivendo tutte le cose affrontate in questo TELEFILM...Grazie mille Mi mancherai ^_^

    RispondiElimina
  88. I link non funzionano :(

    RispondiElimina
  89. Questo telefilm è stupendo! :)

    RispondiElimina
  90. ho scoperto questo telefilm grazie ad un amico..ke dire..ho appena finito tte le serie e sono sicura ke mi mankera davvero molto.. mi sono affezionata a ogni singolo personaggio, li sento miei amici e sarei davvero fiera di avere persone cosi al mio fianco. è il telefilm migliore ke abbia mai visto, ci sono rimasta malissimo per il finale ma trovo ke abbia un senso, una sua coerenza!.. spero vivamente ke sia d'aiuto a molti ragazzi e ragazze che hanno paura di accettarsi per qllo ke sono.. posso immaginare quanto sia dura ma lottate e siate fieri di cio ke siete !!.. QAF mi mankerai !..
    PS.. debbie for president !!

    RispondiElimina
  91. Ho iniziato a vedere la serie da un po', ma ora mi sono soffermata a leggere i commenti che mi hanno fatto capire di non essere l'unica ad apprezzare questo telefilm.
    Inizialmente lo guardavo un po' per capire com'era il mondo gay, ma ora seriamente mi sono affezionata ai singoli personaggi e in particolare mi sento molto più vicina alla loro causa.
    Ho amato Brian fin da subito, qualcosa in lui mi ha sempre affascinata, ora posso dire di non aver mai visto una serie tanto meritevole di essere trasmessa :D

    Grazie per avercela fatta conoscere Ricky.

    RispondiElimina
  92. ricky ciao, volevo dirti che io ti stimo profondamente per aver messo tutte le serie di qaf!!!! mi toccava vederle a pezzetti su youtube.. ma da qualche giorno ho un problemino.. non riesco a caricare gli episodi.. mi dice pagina non trovata! eppure sono arrivata fino al penultimo episodio della quarta stagione! :( come posso fare?? grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  93. Ora che è finito è come se mi sentissi vuoto.. Un telefilm enormemente coinvolgente, una storia favolosa.. Ci permette di immergere nel mondo in cui vorremmo vivere, in cui avere persone che ci accettano per come siamo.. è come chiudermi in un rifugio quando lo vedo.. Michael , Ben, ragazzi mi mancate troppo..:( Ahh e si potesse fare un' altra serie..:(

    RispondiElimina
  94. ho scoperto qst telefil x caso vedendo 1 AMV di Brian e Justin su youtube e me ne sn subito innamorata*-*
    nn vedo l'ora di potermi vedere qst puntate *_* solo ke ora nn va più ne Megavideo ne Megaupload >.< quindi mi toccare trovare altri siti ..
    ma vabbè,l'importante è vederlo *_*

    RispondiElimina
  95. visto che oramai megavideo e stato disattivato aggiornate i link di questa bellissima serie imperdibile grazie.

    RispondiElimina
  96. Presto riavrete le puntate disponibili in streaming. Dipende dalla velocità della mia linea adsl visto che sono un bel po di gb di roba

    RispondiElimina
  97. ho scoperto solo ora questa serie (meglio tardi che mai no?) attendo con ansia i nuovi link per lo streaming dalla prima serie! Grazie mille L.

    RispondiElimina
  98. E' già la 4 volta che lo vedo e continuerò fino alla nausea! Credo sia una delle serie più belle che abbiano mai fatto ed è proprio grazie a QAF che ho scoperto ed accettato chi sono veramente. Amo questo mondo e amo questa gente. Le emozioni che mi ha dato questa seria erano cosi' intense che ero arrivata al punto di non uscire di casa solo per vedermene 5 fila. Vorrei avere degli amici cosi', un mondo cosi' sarebbe veramente fantastico! Non vedo l'ora di rivedermele tutte per la 5 volta! :*

    RispondiElimina
  99. Scusate la lentezza ma finchè non mi fanno il cambio del gestore telefonico i filtri indiscriminati di teletu mi permettono di fare poco e niente. cmq l'upload è iniziato ;)

    RispondiElimina
  100. Ciao a tutti, è la prima volta che mi imbatto in questo blog e non riesco a capire ancora come funziona, vorrei tanto vedere le puntate di questa serie, ma non riesco a trovare i link, mi piacerebbe anche riuscire a trovare le puntate in lingua originale, qualcuno mi può aiutare? grazie tante
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.1channel.ch/watch-10794-Queer-as-Folk ciao questo e il link in lingua originale buona visione baci baci da antonio ciao.

      Elimina
    2. http://www.1channel.ch/watch-10794-Queer-as-Folk

      Elimina
  101. quando?? quando??? in italiano non si trova.. quando li metti?? ti pregooooo quandoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  102. io ho gia visto tempo fa tutta la sere ed e fantastica,,,,,,,,,,sigh volevo rivederla e non la trovo

    RispondiElimina
  103. Meee dai a metterlaaaa...devo ancora finire di verloo:(

    RispondiElimina
  104. ragazziiiiiii! qualcuno ha news sullo stato dei lavori di questo blog? ho perso tutte le serie! :(

    RispondiElimina