Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

martedì 31 marzo 2009

Need for Speed: Undercover [PC]

Download:

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19
Parte 20

Su richiesta inserire uno di questi codici:
W5EE-L93F-CPG8-F5DB-Y2CB
4B2A-8AFP-3V25-NMER-59MN
C6G8-7TZV-MFD4-ZSKA-ENNV
2CZZ-3VZ9-J9P3-FBUR-Y5WD
MW33-633Z-L4TG-TJUS-ZV58

Non c'è bisogno della crack in quanto si "auto-crakka"

9 commenti:

  1. funziona alla grande , pero sconsiglio di scaricarlo a chi non ha processore intel core 2duo con 1,86Ghz e 2 gb di ram perche se no rischia di laggarvi e non sarebbe piu divertente! buon download :)

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere se il gioco è in italiano prima di scaricarlo
    Grazie anticipatamente...

    RispondiElimina
  3. sisi è tutto italiano ragazzi è troppo forte a me va beneee :)

    RispondiElimina
  4. bisogna scaricare per forza tutti i pacchetti?

    RispondiElimina
  5. ciao quando apro il gioco mi da sempre un errore di perdita dati ho provato anke a disintallarlo e reinstallarlo cosa posso fare?

    RispondiElimina
  6. Scusate a me non fa scaricare i link numro 7-15...perchè dicono che il file non è al momento disponibile cosa devo fare??rispondete perfavore

    RispondiElimina
  7. basta aspettare qualche oretta e torna disponibile

    RispondiElimina
  8. scusate ma io le o scaricate le parti ma quando le voglio estrare queelo che ce dentro mi esce errore come devo fare

    RispondiElimina
  9. scusa io vorrei giocare online in cuanto il gioco lo finito tutto perche non vinci piu di 5 mila dollari...mi potete dire come fare a iscrivermi...perche io schrivo tutti i dati ma alla fine mi dice codice errato cualcosa del genere....aiutoooooooooo

    RispondiElimina