Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

venerdì 22 maggio 2009

Account Premium Megaupload / Megavideo

NUOVA LISTA ACCOUNT CONDIVISO MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO

IL PREZZO: 7,00€

DURATA: 3 MESI

TENETE PRESENTE CHE IN LISTA SONO ACCETTATE POCHISSIME PERSONE E PERTANTO VI GARANTISCO CHE NON CI SARANNO PROBLEMI DI BLOCCO ACCOUNT E LA VOSTRA VELOCITA' IN DOWNLOAD SARA' ALTISSIMA.

ATTUALMENTE CON UNA CONNESSIONE TELE2 4,5 MB/s SCARSI, RAGGIUNGO TRANQUILLAMENTE I 600KB/s (NON DI PICCO, MA FISSI)

PER RICEVERE ULTERIORI ISTRUZIONI SUL PAGAMENTO O PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTATEMI ALL'INDIRIZZO


NB: SONO 2 ANNI CHE GETISCO LISTE MEGAUPLOAD E MEGAVIDEO QUINDI NON DOVETE TEMERE NESSUN INCONVENIENTE DI BLOCCO ACCOUNT O ALTRO

14 commenti:

  1. ciao io sarei interessato, posso pagare su poste pay?

    RispondiElimina
  2. Certo,
    manda un messaggio all'indirizzo indicato sopra e ti verranno lasciati gli estremi della carta e dell'intestatario

    RispondiElimina
  3. tranquilli ragazzi, funziona bene quanto il culo di cristo!

    RispondiElimina
  4. Enry Ho eliminato il tuo commento. Pregherei tutti qui dentro di non rivolgersi agli altri con termini scurrili, altrimenti i vostri commenti verranno cancellati.
    Grazie dell'attenzione

    RispondiElimina
  5. Io mi prenoto per il prossimo account condiviso

    RispondiElimina
  6. Ho eliminato alcuni commenti perchè si stava andando fuori tema.
    Innanzitutto niente spam gentilmente, soprattutto promettendo account condivisi a 2€ che poi ve li bloccano dopo 3 giorni. Poi io ve lo dico. Francamente a me se buttate i soldi può dispiacere, ma non è che non ci dormo la notte.
    In secondo luogo c'è stato qualcuno che si è "vantato" di avere l'account gratis perchè è un mio amministratore... grandissima cavolata visto che il sito è gestito interamente e UNICAMENTE da me e vi assicuro che tutti pagano il prezzo per intero :)
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  7. Io da esterno posso dirvi che usufruire di un account premium è molto comodo sia per le questioni legate al download(nessun limite, numero contemporaneo illimitato di download) che per lo streaming su MV anche lì no limit in più vare comodità e scorciatoie per chi uppa... io lo farei ma per quanto mi riguarda mi rimangono all'incirca 4 anni da utilizzare,quindi passo,però lo consiglio.

    RispondiElimina
  8. Io scarico ad una velocità fissa di 504kb/s con un account non premium, che vantaggi mi darebbe un account premium?

    RispondiElimina
  9. Per l'Anonimo del 4 marzo, ti elenco le differenze dell'account premium:

    1.La possibilità di aumentare ancora di più la velocità (tieni presente che io faccio gli stessi kb al secondo con una connessione tele2 4mb e ke senza l'account premium arrivava massimo ai 100kb/s a file megaupload in Download)

    2.La possibilità di effettuare DOWNLOAD diretti anche su MEGAVIDEO oltre che su Megupload

    3.Rimuovere il limite di visione anche da Megavideo (da ricordare che l'account di Megaupload ti da anche tutti gli accessi ai vantaggi dell'account di Megavideo)

    4.La possibilità di interrompere un download e riprenderlo in seguito dal punto di interruzione

    5.Ovviamente potrai fare anche più download contemporanei

    6.Puoi scaricare file superiori a 1Gb (se il file supera questa dimensione senza l'account premium non puoi effettuare il download)

    7.Nessun limite di download nelle 24 ore

    A parer mio una volta provata la differenza non torni indietro (o almeno io non lo farei :p)

    RispondiElimina
  10. voglio sims 2 ora e come posso fare

    RispondiElimina
  11. ma ragazzi siete così stupidi da affidarvi a queste cose..scaricateveli i file..

    RispondiElimina
  12. complimenti. hai avuto una grande idea. io ho fatto un account premium su megaupload con degli amici e ho dovuto penare non poco a trovare tutte le quote. non capisco come mai c'è gente che non ci crede o che faccia commenti negativi. andate a quel paese. questo ragazzo vi sta offrendo una grande possibilità per pochi euro.

    RispondiElimina
  13. scarico ad 1 mb senza account premium, con la linea 20 mega

    RispondiElimina