Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

martedì 31 marzo 2009

Doom 3 [PC]



Download:
Crack:

Expansion pack:

Oppure:

16 commenti:

  1. Ciao.. sono un po' ignorante in queste cose, vorrei sapere come installare il gioco (bisogna estrarre tutto?)

    RispondiElimina
  2. Ho risolto e sono riuscito ad installare.. ho messo la crack, ma quando apro il gioco, per qualche secondo viene visualizzata una finestra di caricamento, poi appare una finestrella blu con una serie di parole e numeri, mi dice "Error during initialization".. consigli?

    RispondiElimina
  3. Grandissimo!!! amo sto gioco

    RispondiElimina
  4. ╔══╗♫
    ║██║
    ║(o) ║♥ ì LOVE MUSìC ♫ ♪ ♫
    ╚══╝

    RispondiElimina
  5. ragazzi scusate ma è l'espansione o il gioco normale?,ed è in italiano?

    RispondiElimina
  6. anche a me da errore durante l inizializzazione..su vista mentre su xp parte..qualcuno mi sa spiegare il perche?per favore rispondete

    RispondiElimina
  7. Ciao scusa ho installato il gioco e ho messo la crack, all'inizio parte ma quando voglio fare una nuova avventura dopo il filmato esce una schermata grigia anche se si sente... potete spiegarmi perché? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  8. Se parte su XP ma non su vista penso basti fare in modo che all'avvio Vista simuli windows XP. Purtroppo io monto ancora XP quindi non saprei aiutarvi in questo senso (premetto che non ho ancora scaricato il gioco).
    A quanto mi pare di capire ad alcuni il gioco parte quindi non dovrebbero esserci file corrotti. Riguardo al fatto che invece parta l'audio ma non il gioco penso si tratti più di un problema di scheda video, quindi io magari proverei a impostare delle opzioni di risoluzione un po meno bassa e vedere se poi il gioco va. Fatemi sapere.
    Se proprio non andasse e avete voglia di provare con un altro download metto a disposizione anche i link di Rapidshare nell'articolo.

    RispondiElimina
  9. scusate ma a me il giorno dopo aver giocato per la prima volta mi richiedeva di nuovo il codice, perchè?

    RispondiElimina
  10. Ciao..io e dei miei amici lo abbiam installato..il gioco si apre, viene hostata la partita, e a chi lo fa parte, agli "ospiti" invece viene mandato un messaggio di errore dove viene detto che è impossibile unirsi alla partita perchè non possiedi le mappe...succede a qualcun'altro che gioca in coop?

    RispondiElimina
  11. sei un grande. da tempo volevo questo gioco completo

    RispondiElimina
  12. il link 4 di MU non mi va (parte a 5Kbps poi si ferma a pochi mega)

    Qualcuno può hostalo di nuovo?

    RispondiElimina
  13. non va manko un link...

    RispondiElimina
  14. se scarico solo l'espansione si puo giocare solo con quella ?a o ci vuole per forza quello base ?

    RispondiElimina