Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

mercoledì 1 aprile 2009

Ultrasurf: un anonimizzatore su chiavetta USB ottimo anche per guardare online le serie TV americane

Di trucchi e servizi che promettono la possibilità di navigare in Internet in maniera anonimasenza lasciare alcuna traccia ce ne sono molti (e di alcuni, come Toonel o SmartHide abbiamo anche parlato in passato), ma quelli che forniscono un servizio decente e affidabile sono molto pochi.


Uno di questi è, a mio avviso, Ultrasurf, un 
anonimizzatore gratuito e soprattutto “portable“: non richiede infatti alcuna installazione e con i suoi 400KB di spazio occupato può trovare comodamente posto in qualsiasi chiavetta USB per essere utilizzato su qualunque computer!

Una volta avviato, Ultrasurf si connette automaticamente ad un server proxy anonimo al fine di mascherare il vostro ip address e quindi avvia subito Internet Explorer già configurato per la navigazione anonima, senza che sia necessaria alcuna configurazione manuale del vostro browser. Mascherando il vostro ip address reale, consente di proteggere la vostra privacy durante la navigazione in Internet: per questo motivo è un tool particolarmente diffuso nei paesi in cui, a causa della censura, l’accesso a determinati siti Internet non è consentito. Inoltre Ultrasurf non lascia tracce neanche sul computer nel quale viene utilizzato: tutti i cookies, l’history di navigazione e i files temporanei vengono eliminati; un analogo livello di sicurezza lo si ha a livello di navigazione, in quanto tutti i dati sono criptati su un canale SSL, per cui è impossibile a chiunque identificare la vostra attività o i dati che transitano dal vostro computer verso la rete.

Inoltre Ultrasurf si presta benissimo ad un altro utilizzo “particolare”: poiché si avvale diproxy server situati negli Stati Uniti, consente anche di vedere online le serie TV americane (come LostDesperate Housewifes o Grey’s Anatomy) che le emittenti come la ABC mettono a disposizione online solo a livello nazionale.

Giusto per darvi una dimostrazione pratica di quanto detto poc’anzi, ecco il messaggio che si ottiene con un normale browser cercando di accedere ad una puntata di Lost sul sito della ABC:

Mentre l’effetto che si ottiene utilizzando un browser con UltraSurf è molto “diverso” ;-) :

Scarica UltraSurf

Nessun commento:

Posta un commento