Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

sabato 18 aprile 2009

Megaupload Folder Extract



Quando un link di megaupload porta a una pagina folders vengono visualizzati svariati link megaupload che sono selezionabili uno alla volta. Per avere la lista completa basta usare questo semplice programmino.
 La sua funzione è quella di estrapolare tutti i link da una Cartella Megaupload, in modo da importarli comodamente nel proprio download manager. 

Basta incollare il link della cartella nella casella in alto (Input) e premere il pulsante "Get Links!" per avere la lista completa (da importare poi nella clipboard, con l'apposito pulsante). Tutto qui!
Piccola nota: il programma è di dimensioni ridottissime e non necessita di installazione.

10 commenti:

  1. Ma che dici...
    L'ho scansionato con avast, norton, nod32, SUPERantispywere e AntiMalawere e ti assicuro che non c'è nulla.
    Per favore non creare allarmismi inutili...

    RispondiElimina
  2. anche a me dice che c'è un virus,
    nemmeno vuole che lo estraggo!
    peccato era troppo forte come utility!

    RispondiElimina
  3. Ma che usate?
    Vi ripeto che l'ho scannerizzato non so con quanti antivirus e non mi segnala nulla. Controllate, magari avete il firewall troppo alto :P. Vi assicuro ke è pulito (tra l'altro nemmeno è da installare)

    RispondiElimina
  4. Sei un grande...funziona benissimo.
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. io l'ho scannerizzato con AVG e mi è uscito il virus!!!

    RispondiElimina
  6. io o scaricato fast and furios leggendo prima magari sono parole inutili ma funzione alla grande

    RispondiElimina
  7. Comodo firewall lo rileva come malware.

    RispondiElimina