Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

giovedì 9 aprile 2009

Guardian - L'antifurto per cellulari (Utilissimo)


Spero non vi sia mai capitato ma recentemente ho perso il cellulare e, anche se l'ho ritrovato la mattina successiva, ho passato la nottata a cercare un modo per il recupero che non fosseil solito blocco del cellulare, che in effetti lo rende inutilizzabile per chi lo ha rubato, ma allo stesso tempo preclude qualsiasi possibilità di rientrarne in possesso.
Nella mia ricerca notturna mi sono casualmente imbattuto in questo fantastico programmino che ho ovviamente installato subito (ho un nokia n70 ed è perfettamente funzionante).

il software, infatti, consente, in caso di inserimento di una nuova SIM Card dopo un furto o uno smarrimento, di ricevere su un altro cellulare di nostra proprietà informazioni essenziali per localizzare (e magari recuperare) il nostro telefono cellulare, come la cella in cui il cellulare si trova o il nuovo numero di telefono inserito.

E' scaricabile dal sito di Symbian Toys gratuitamente, ma per ottenere funzioni aggiuntive (localizzazione gps del cellulare, spiare la rubrica del ladro, ecc) e obbligatoria una donazione di 3 euro (che non mi sembra tanto a dire il vero).

Su questa pagina trovate i suddetti plugin:

Su quest'altra trovate il download:

English

Italian

Donazioni


COMPATIBILITA'

Nokia: 3230 / 6260 / 7610 / 6600 / 6620 / 6630 / 6670 / 6680 / 6681 / 6682 / n70 / n90
Panasonic: X700 / X800
Samsung: SGH-D720 / SGH-D730
Lenovo: P930

Se il tuo modello non e' nella lista, prova a visitare questo sito:
 www.Guardian-Mobile.com
 

Nessun commento:

Posta un commento