Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

lunedì 22 novembre 2010

K-Lite Codec Pack 6.5.0 (Tutti o quasi i codec video) [Download] [Megaupload] [MU]

Con K-Lite Codec Pack potrai far partire praticamente tutti i file video reperibili su internet.

K-Lite Codec Pack è principalmente una raccolta di codec, cioè programmi e algoritmi necessari per riprodurre e/o creare file audio e video. Se ad esempio vuoi vedere un filmato, ma il player ti dà un errore è molto probabile che ti manchi il codec adatto a riprodurre il formato con cui è stato codificato.

Una raccolta come K-Lite Codec Pack nasce proprio per evitare che si verifichino casi del genere, mettendo insieme in un unico pacchetto la maggior parte dei codec esistenti. Inoltre è utilissima per evitare situazioni problematiche come l'installazione di codec in conflitto fra di loro o la presenza di codec ormai datati e superati da versioni più aggiornate.

K-Lite Codec Pack è distribuito in varie edizioni, da quelle essenziali a quelle più complete, come la Full di cui stiamo parlando. Quest'ultima è una versione ricchissima di materiale (compreso un lettore video, l'ottimo Media Player Classic), utile anche per quegli utenti che non solo cercano dei codec per riprodurre, ma che potrebbero averne bisogno per creare o modificare file audio e video.

Download

Nessun commento:

Posta un commento