Nonostante la recente morte di Megavideo e Megaupload, vi informiamo che il prima possibile verranno aggiornati i link. A tal proposito se avete nuovi link da condividere o richieste postatele pure QUI e provvederò a upparle :)

GUIDE:

PER SCARICARE PIÙ PARTI ALLA VOLTA USATE JDOWNLOADER
Per UNIRE I FILE SCARICATI DA mEGAUPLOAD E RAPIDSHARE leggete questa guida
SE CERCHI UN ACCOUNT MEGAUPLOAD/MEGAVIDEO CONDIVISO LEGGI QUI
SE HAI DEI LINK DA CONDIVIDERE, MANDALI A QUESTO INDIRIZZO E-MAIL E SARANNO PUBBLICATI: rickyupload@libero.it

martedì 2 giugno 2009

Transporter 2 Extreme - (2005) [ITA]

Trama:
Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.
Jason Stathman torna nel ruolo che gli dette fama nel 2002 consacrandolo come uno dei nuovi attori di Hollywood, perfetto per i film di azione.
Scritto e prodotto come il precedente The Transporter da Luc Besson, questo film piacerà sicuramente agli amanti delle scene mozzafiato: in 90 minuti assistiamo a inseguimenti ai limiti dell'irrazionale, sparatorie da cui il buono riesce sempre a farla franca, un campionario di arti marziali da far invidia ai film orientali (non per la qualità), un'automobile che sembra presa in prestito da un qualsiasi set di un film di James Bond e chi più ne ha più ne metta. Detto questo, se per un attimo mettiamo da parte il fatto che in un film del genere i caratteri dei personaggi risultano appena tratteggiati (il buono – supereroe, il cattivo dalle movenze mafiose interpretato da Alessandro Gassman, la madre coraggio, il padre inesistente che quando compare sulla scena dice soltanto banalità), riusciamo anche a salvare qualche momento genuinamente piacevole in cui emerge un umorismo quasi involontario che non stona con i caotici eventi narrati. Si astengano dalla visione coloro che in un film cercano qualcosa di più del semplice intrattenimento.


Voto:
Video 9.5
Audio 10



Se richiesta la password è
d-zone

1 commento: